Sulutumana

News

29 aprile 2017 - mery

UNA SERA CI INCONTRAMMO – Sulutumana e Flavio Oreglio – Il nuovo concert-show!

suluflavio

UNA SERA CI INCONTRAMMO – Parole incrociate & note a piè pagina –
Se, come diceva Vinicious De Moraes “la vita è l’arte dell’incontro”, per Flavio Oreglio e i Sulutumana “l’incontro è la vita dell’arte”.
Infatti, lo spettacolo “Una sera ci incontrammo” nasce proprio da un incontro, da un incrocio di sensibilità affini esteticamente variegate, da un puzzle di emotività fatto di eleganza musicale e corrosività di pensieri, da parole poetiche e catartiche, da attimi descritti con garbo ed energia positiva.
Flavio e Giambattista (Giamba) parlano, cantano e dialogano, attraversando con le loro avventure verbali lande sia conosciute che inesplorate, tenendo vivo un tratto poetico/ironico sempre pronto a colpire qualche lato scoperto del cuore delle persone in ascolto.
E così si parla di tutto e del nulla, passando con nonchalance dai gradi temi dell’esistenza umana alle piccole cose della vita quotidiana, tra la musicalità collaudatissima dei Sulutumana (che ormai rappresentano una certezza consolidata nel panorama attuale della canzone d’autore) e l’aplomb satirico umoristico di Flavio Oreglio nella sua veste mai smessa di musicista/cantautore.